sabato 17 novembre 2007

conclusione

Bene, quello che è fatto è fatto: ho chiuso la preparazione per Firenze: ieri 15km a ritmo medio, oggi avevo in programma 10km a 4'40 e 10km a ritmo maratona: i primi 10 ok, i secondi, dopo 2km a 4'15 mi sentivo stanco e ho rallentato: mi è venuto in mente quanto letto ieri su Lanfree, quindi ho preferito tornare a casa tranquillo senza forzare ed evitare guai. Forse la colpa era anche del freddo (4°) e del vento contro... La prossima settimana uscite quasi quotidiane molto leggere e con qualche allungo (non scatto!) nel finale (come mi consiglia l'esperto e omonimo Alberto).

L'entusiasmo non manca, soprattutto mi sta tornando la voglia di trail e montagna, accantonato temporaneamente per preparare la maratona su strada. Non è ancora tempo di abbandonarsi sul divano pieni di panettone...

(picture by Cristiano - 29-07-2007)

1 commento:

Lanfree Marathon ha detto...

guardando la tua immagine si assaporano significati che vanno oltre ogni singola parola... armonia, quiete, essenza!