lunedì 10 dicembre 2007

dicembre, tempo di programmi

Mi manca un anno esatto alla fatidica soglia dei 40! L'ultimo anno da trentenne e un mese di pseudo-relax mi lasciano il tempo di fantasticare sui programmi per l'anno prossimo. Ho deciso di lasciare passare dicembre senza uscite programmate (tranne le cene con amici e parenti:-) ) e cominciare ufficialmente la stagione il primo di gennaio (o forse meglio il 2...). Le idee sono tante e ben confuse: una maratona fatta finalmente bene (Torino in aprile?), una distanza un po' più lunga (Pistoia-Abetone?) e poi tanto trail: vorrei portare a termine una ecomaratona e poi passare l'estate il più possibile in montagna con qualche raid non necessariamente agonistico. Anche la voglia di scrivere in questo periodo è un po' meno frequente ma come diceva uno più famoso di me va bene, va bene così...

2 commenti:

emme ha detto...

caro albert, ti segnalo che se vuoi allenarti in compagnia, domenica 16 ci si trova, per il 2° trail autogestito, a correre in lessinia.
trovi tutti i dettagli in: http://www.ultratrail.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?356.last

Elisabetta ha detto...

Da un po' non guardavo il blog per impegni di lavoro!!! Anch'io pensavo a una Torino 2008 e siccome fa rima, anche a Berlino... Ma l'ultra delle Lavaredo mi stuzzica. A maggio ti ricordo che c'è la 24 ore... Squadra che vince non si cambia!!!
a presto, ciao, elis