lunedì 17 dicembre 2007

Mai Zeder 2008

I giorni 7-8 giugno 2008 a Baselga di Piné (TN) si svolgerà la IV edizione della 24 ore del Mai Zeder. A partire da questa edizione la manifestazione è inserita anche nel calendario nazionale IUTA (federazione italiana ultramaratone e trail). Segnalo volentieri questo appuntamento per una gara per me "anomala" (una 24h individuale /a squadre) che ho avuto il piacere di correre quest'anno e che posso assicurare è stato uno degli impegni agonistici che ricordo con più piacere.

4 commenti:

Elis ha detto...

Compagno di squadra! Speriamo di replicare la stessa bella esperienza dello scorso anno. Ci siamo proprio divertiti ed è stata senz'altro l'esperienza più piacevole di quest'anno.
W gli "over 10"!
ciao a prest, elis

Anonimo ha detto...

Ciao Albert, mitico runner compagnio di squadra al Mai Zeder 2007! Confermo a tutti i tuoi amici del blog che la 24 ore è un'esperienza esaltante e devastante.
La scorsa edizione l'ho preparata cercando di seguire delle tabelle di allenamento adatte alla mezza maratona; per l'edizione del 2008 credo di dover cercare un nuovo metodo che mi consenta di aumentare la velocità sulle distanze brevi e di allontanare il più possibile l'acido lattico che si fa invitabilmente sentire nelle ultime ore. Hai qualche utile consiglio?
A presto e auguri di buon anno.
Chris

AltopianodiPine.com ha detto...

Ciao Alberto,
prima di tutto Buon Anno!
Ma anche quest'anno parteciperai alla 24 ore del Mai Zeder?

Andrea

Anonimo ha detto...

vci saro anchio
in solitaria spero di star bene