sabato 26 gennaio 2008

Allenamenti dal 20 al 26 gennaio

Questa settimana, causa stanchezza ho rinunciato a seguire la tabella per dedicarmi un po' di più alla montagna. In fondo la corsa deve essere divertimento e se non girano le gambe è meglio fare altro!

Domenica (sole - 0 - 10°)
CROSS TRAINING sci di fondo: 40km tecnica libera
Lunedì (sereno 5°)
6x1600 rec.1': 3'48/km - 3'58/km - 4'00/km
Mercoledì (sereno 10°)
15km a 4'35/km (era previsto un lungo di 28-30km)
Giovedì (sereno -1°)
Camminata notturna con le ciaspole
Sabato (sereno 4°)
18 km trail con 900m di dislivello in salita (ma a ritmo molto tranquillo)

Osservazioni&sensazioni: le ripetute della scorsa settimana e la prova di ripetute sul miglio di lunedì mi hanno detto che era il caso di calare il ritmo. Il fallito lungo di mercoledì mi ha confermato che la spia della riserva era ancora accesa. Quindi meno corsa e spazio agli altri sport. Si riprende a correre seriamente da lunedì.

1 commento:

Cristian ha detto...

Come invidio chi ha la possibilità di fare allenamenti alternativi di questo tipo, in pianura padana se non corri o vai in bici o in piscina, altro non c'è.
Comunque non mi sembra ti sia risparmiato e guarda che un allenamento saltato o non portato a termine non pregiudica nulla.
Buone corse.