sabato 12 gennaio 2008

Allenamenti dal 6 al 12 gennaio

Settimana di allenamento condizionata dalla pioggia ma abbastanza positiva. Per questioni di tempo non ho potuto seguire la tabella e neanche programmare un'uscita lunga sabato mattina.
Domenica (sereno -1°)
13km a 4'25
Martedì (sereno -2°)
1200+1000+800+600+400+200 da 3'45 a 3'25/km
Mercoledì (nuvoloso -2°)
CROSS TRAINING sci di fondo: 10km tecnica classica + 10km tecnica libera
Venerdì (pioggia 2°)
12km a 4'20
Sabato (pioggia 3°)
13km collinari a 4'40

Osservazioni&sensazioni: qualche miglioramento sulla velocità lo sto notando. Si fanno ancora sentire i 2-3kg in più che porto con me.

(da questo post adotto anche io il Furio-mode per il diario degli allenamenti)

4 commenti:

Mathias ha detto...

Strano che ancora non fossi incappato nel tuo blog.. stessa passione, molti amici virtuali comuni(il furio-mode dilaga :) ) ci scambiamo il link?

Micio1970 ha detto...

Anche io ho cominciato questa settimana (dopo aver bruciato in 2 giorni il libro) a preparare la Stramilano con il metodo First. Mancando 13 settimane mi sono innestato alla -13 ... vedremo: sulla carta mi ha convinto!

Furio ha detto...

:D ma dai!
Ottima settimana Albert, ti invidio(in senso buono), fai anche sci di fondo, io potrei data a zona in cui abito, ma non ho mai provato e dire che mi ha sempre affascinato molto vederlo in televisione..
PS Tornando al "Furio-mode", termine coniato dall'amico Micio... penso sia un ottima idea quella di mettere il meteo e la temperatura giornaliera, nel diario settimanale ;)

Nick.12 ha detto...

Buon allenamento, io ho adottato il metodo FIRST scaricato da te per preparare la Maratona di Vienna 2008. Guarda il mio blog.
Ciao Nick