martedì 1 gennaio 2008

si parte!

Prima di tutto BUON ANNNO A TUTTI!!!!
...e dato che in questo blog si parla soprattutto di corsa un buon anno in particolare a chi comincerà a correre e ad amare questo sport durante il 2008!
Oggi, per cominciare bene l'anno, ho accettato volentieri l'invito di Giorgio per una "sgambatina" nei boschi sopra Vigolo Vattaro (TN). Il giro delle "Terre Rosse" è diventato oramai una sfida a limare secondi e questa volta siamo tornati a casa veramente soddisfatti nonostante i chili accumulati nelle ultime settimane: solo un secondo in più dell'ultima volta che lo abbiamo corso: era luglio, nel pieno della forma e con qualche grado in più rispetto ai -3 di questo pomeriggio. Per chi volesse provare il nostro percorso di allenamento si parte dal parcheggio di fronte alla caserma dei vigili del fuoco di Vigolo Vattaro. Dopo un primo tratto su asfalto utile per riscaldarsi, dopo il paese di Bosentino comincia il tratto "off road". Si percorrono circa 12km coprendo 500m di dislivello su strade sterrate e sentieri. La discesa è quasi interamente su strada forestale, tranne gli ultimi 2km su asfalto per raggiungere il punto di partenza.

5 commenti:

Micio1970 ha detto...

Chi ben comincia ... è a metà dell'opera ... buon 2008!

Marco ha detto...

Complimenti per il bel giro!ha vederlo sembra ottimo l'ho scaricato appena posso lo provo!
sono sempre alla ricerca di posti nuovi nelle mie zone.
Buon 2008 pieno di corse!

franchino ha detto...

bei posti...

Furio ha detto...

Sei partito benone Albert, bel giro !

giuliano ha detto...

Sei passato dalle mie parti, bei posti vero???
Ciao un saluto da un ex-corridore, ora mi fatroppo male la gambuzza destra ed i medici si rimpallano le responsabilità!!!

Giuliano- www.ironelli.it