mercoledì 26 marzo 2008

due mezze...

Due mezze maratone per preparare le gare lunghe di primavera:
  • 31/3 Villalagarina (TN): "la Lagarina": è stata la mia gara d'esordio qualche anno fa: se il tempo è bello si può riassumere in 10km controvento (da correre in gruppo da ciclisti...) e 10 a favore dove rischiare l'andatura sostenuta.
  • 6/4 Caldaro (BZ): "Mezza maratona del lago di Caldaro": non ho mai corso questa gara: mi dicono che è bella e un po' "mossa".
In bocca al lupo a tutti quelli che sono in procinto di correre la mezza o la maratona per la quale si è faticato tanto durante l'inverno!
(PS: ricordiamoci sempre, prima il divertimento, dopo il cronometro!!!)

2 commenti:

elis ha detto...

ciao albert!
anch'io sono pronta - si fa per dire - per la prova di villalagarina. Per caldaro non so, è la domenica prima di torino... la gara l'ho fatta l'anno scorso, è un anello da fare 2 volte intorno al lago di caldaro, con un paio di salitelle. A me era piaciuta, forse perché l'avevo corsa bene... In bocca al lupo e a domenica, ciao ciao

Micio1970 ha detto...

Soprattutto per quella di Caldaro ti invidio visto il paesaggio ... io mi accontenterò della mia Milano: in bocca al lupo!