domenica 4 maggio 2008

settimane dal 21 aprile al 4 maggio... in Texas

Proprio così, niente corsa per queste due settimane ma freeway, cibo tex mex, cowboys e tanto altro! La fortuna di avere zii e cuguni a Dallas mi ha dato la possibilità di fare una decina di giorni in questo stato - sto ancora metabolizzando tutto e presto proverò a mettere i pensieri sulla tastiera. Per ora cerco di recuperare il fuso orario e provo a dimenticare che domani sarà un lunedì come tanti altri...

P.S. in una libreria di Forth Worth ho trovato (tra i moltissimi libri sul running!) "Running through the wall di Neal Jamison. Il libro riporta i racconti di numerosi ultrarunners americani (dai 50Km alle 100Miglia trail): storie di "quasi professionisti" e di persone che hanno cominciato con una scommessa con se stessi. Nel lungo viaggio di ritorno ho avuto occasione di leggerne gran parte. Credo proprio che "andare oltre il muro" sarà uno dei miei prossimi obiettivi.

4 commenti:

Nick.12 ha detto...

Che fortunato!!!!!!
facci vedere anche delle foto, dovrebbero essere bei posti....
Ciao Nick

Micio1970 ha detto...

Bell'altrenativa al running ... aspettiamo resoconto!

Elis ha detto...

Bentornato Albert!
Mentre voi vi sollazzavate a Dallas io sostenuta dal vostro portafortuna e dal tifo in mondovisione ho preso la mia rivincita e ho fatto il mio personale a Padova con 3.42.07!!!
Sono stata felicissima! Grazie e a prest per i resoconti, elis

Pimpe ha detto...

azz. un po'ti invidio..! :-)) ciao. pimpe