lunedì 16 giugno 2008

waiting for the sun

Piove, continua a piovere, non se ne può più!
Non che mi stia perdendo d'animo e mi sia chiuso in casa ad aspettare che smetta ma qualche raggio di sole non farebbe poi male... C'è anche il tempo di leggere e - visto che più o meno mi sono messo in testa di provarci - inizio a documentarmi in modo adeguato. Ho acquistato (e sto divorando) il libro "Ultramaratona" di Luca Speciani: scritto veramente bene, molti consigli interessanti e qualche "mito" che comincia scricchiolare (ad esempio sull'efficacia di alcune diete molto di moda...). Appena lo termino farò una recensione più completa, anche se ne consiglio vivamente la lettura.

3 commenti:

franchino ha detto...

Anche se non sono ultramaratoneta tempo fa ho acquistato e letto il libro, ottima lettura. Ti consiglio anche, se già nonlo possiedi, "Il trail running" di Fulvio Massa.

Furio ha detto...

Vero, Speciani scrive in maniera molto immediata, mi piace. Bello il libro, anche io lo ho, io che non ho ancora corso una maratona :D
Tutto fa cultura :P

Pimpe ha detto...

... ultra.. ragazzi a me vien male quella normale altro che ultra ...
l'unica ultra x me e' l'ultragnocca
pimpe