lunedì 28 settembre 2009

Dolomiti Brenta USM: edizione 0 promossa a pieni voti!

Prima date un'occhiata a foto e video, poi aggiungo solo qualche considerazione personale.







Non male vero?
Le premesse c'erano tutte: un percorso grandioso il meteo buono e un piccolo gruppo di runners decisi a fare da "cavie" per questa edizione "zero".
Sul sito della manifestazione c'è tutta la cronaca, da parte mia sono molto contento: ho corso bene, sono arrivato fresco anche se ho dovuto fare gli ultimi 15km con la vista dimezzata a causa di un tuffo di faccia sulla discesa dal rifugio Pedrotti nella quale ho distrutto gli occhiali... Cose che capitano, quando tutto finisce bene!

4 commenti:

Nick.12 ha detto...

Compliments albert, se la tua unica difficoltà è stata la vista per la perdita degli occhiali, vuol dire che la condizione c'è... Io normalemte la vista annebbiata la ho quando ho finito totalmente le forze hihihihih
Ciao Nick

Anonimo ha detto...

Complimenti Alberto !! ormai non sei più una sorpresa !! lo sappiamo tutti che sei forte !! Non ci resta che preparare bene l' UTMB dell'anno prossimo e mi sembra che il Brenta sia un buon posto per allenarsi !! cosa dici ??? Ciao e salutami tua moglie !! Gio62

Chris ha detto...

Grande Albert! Bellissimo percorso; peccato per i tuoi occhiali. Alla prossima edizione parteciperò anch'io (eh sì, sto lentamente abbandonando l'asfalto ed i percorsi piatti: garmin forerunner 205 al polso e via con i percorsi trail!!).
Un caro saluto anche a Eli.
Ciao, Chris

Giuseppe ha detto...

Sono rimasto affascinato dalle bellezze naturali che si vedono nel filmato. E' bellissimo unire il piacere del correre con il piacere di quelle montagne. Sicuramente farle dal vivo sono una meraviglia, chissà (se il lavoro lo permette) voglio esserci anche io . Complimenti per il tipo di filmato, è una grande promozione. Ottimo