martedì 9 febbraio 2010

ci sono?

si, ci sono, scivo meno, poco, niente ultimamente ma sono ancora in piedi!!!
stanno succedendo molte cose negli ultimi mesi, tutte belle, (!!!) non preoccupatevi, ma che hanno poco a che fare con lo sport ma con la vita, quindi, dato che in questo blog (per ora) mi limito a parlare solo del mio lato sportivo non ho molto da dire...
Mi sto allenando a corrente alternata, un'oretta tre-quattro volte in settimana su percorsi ondulati/sterrati per obiettivi non ancora definiti - l'UMTB prima di appendere le scarpe al chiodo prometto di provarlo, ma per quest'anno devo essere sincero, nosepoffà!
Cercherò di essere alla partenza di Porte di Petra e LUT, soprattutto per rivedere molti amici e respirare aria trail che per fissare obiettivi agonistici!
Per chi abita in zona è aperto l'invito a provare nuovi percorsi trail sull'altopiano della Vigolana, dove ho fissato la mia residenza da un paio di mesi! Fatevi sentire!
(run)albert

PS:
(1) quest'anno niente mai zeder: gli organizzatori hanno preso una pausa di riflessione... peccato, mi ero affezionato a questa bella manifestazione... dai Simone, ti aspetto per il 2011!
(2) venerdì 19 febbraio a Vigolo Vattaro (TN) replichiamo la serata di foto sul viaggio in Nepal - SIETE TUTTI INVITATI!!! (seguiranno info più dettagliate)

Nessun commento: