lunedì 22 novembre 2010

autunno trentino

A parte le pubblicità elettorali (la prima e l'ultima volta che mi sbilancio ma questa volta ci credo/spero...) e quelle per vendere l'auto (con un rimpianto ma la vita cambia...) trovo il tempo anche per tenere sotto controllo il peso... Solo nel weekend, allenamenti concentrati tra venerdì sera e sabato mattina ma sempre in buona compagnia e sempre molto intensi: belle salite nel bosco, piedi sempre più bagnati e rientro a casa tonificante con doccia calda e merende autunnali a base di castagne, formaggi e vino nuovo. La mia vita e quella dell'Eli dopo l'arrivo di Tsion sono completamente cambiate: non siamo cambiati noi, si sono solo stravolti i tempi e l'attenzione è tutta per questa splendida disperata, sempre più tranquilla in questo mondo di visi pallidi. Per parlare di corsa ho tanta voglia di riprendere i ritmi giusti, e perche' no, anche di tornare un po' in strada, quando l'Albe l'altro giorno mi ha detto che forse torna in maratona mi ha fatto venire voglia di riprovarci... Buon autunno.

Nessun commento: