lunedì 12 settembre 2011

ritorno alla strada

Solo perchè è la prima edizione, solo perchè si corre nella mia città, solo perchè lo stato di forma non è il massimo mi sono appena iscritto alla Mezza Maratona del Concilio. Solo per questo torno provvisoriamente alla strada, appena dopo aver deciso l'obiettivo trail per il 2012. Che questa volta non confesso, un po' di scaramanzia ci vuole , dico solo che la lunga preparazione comincerà già a inizio novembre, per ora stacco un po' con belle uscite in MTB.
Domenica capirò se sono ancora capace di fare 21km totalmente piatti e asfaltati, l'arrivo in piazza Duomo a Trento mi affascina molto, questo servirà sicuramente come stimolo.

3 commenti:

Bicio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bicio ha detto...

Ciao Albert!
Anche io sarò sull'asfalto di Trento domenica per gli stessi motivi! Edizione UNO e nella mia città!
Magari ci si incrocia al via... in piazza Duomo credo avrai già fatto la doccia al mio arrivo :-)
http://biciotrails.blogspot.com/

albert ha detto...

@Bicio
no, sono lentissimo quest'anno, sarà una gara ad andatura turistica, tanto per godersi le strade di TN senza traffico! ci si vede!