lunedì 7 gennaio 2013

2013

Chi ben comincia...
Come non era mai successo prima ho cominciato la stagione il 6 gennaio con la prima gara dell'anno. Il Winter Trail della Lepre Bianca è un bel percorso di circa 15km con partenza e arrivo vicino al Pian delle Fugazze, in cima alla Vallarsa. Clima quasi primaverile e 400 atleti che non vedevano l'ora di scattare per cominciare a smaltire i grassi accumulati durante le festività!
Da parte mia è stato un buon test a ritmo lento, ho maledetto per la prima metà i ramponcini da ghiaccio che continuavano a staccarsi dalle scarpe e mi sono goduto la seconda quando li ho levati e ho corso allegramente sul ghiaccio ormai tritato da chi era passato prima di me.
E' stato bello essere in partenza assieme a miti come Degasperi, Brunod e Poletti e rivedere tanti amici e conoscenti con i quali ci siamo dati appuntamento per i prossimi mesi.
Obiettivi? Tanti, per ora correrò la 6 ore di Pastrengo, l'Ultrabericus e la TCE tanto per scaldare i muscoli, più avanti dipende dall'estrazione del 18 gennaio...
Ai prossimi (ormai rari...) racconti.

2 commenti:

Dario Pedrotti, trentino ha detto...

Ciao,
sono tornato sul tuo blog per rileggere la tua mail, e ho trovato questo nuovo post, così ti scrivo qui. Sono un trentino iscritto per la prima volta all'Ultrabericus. Tu come scendi? Hai voglia di compagnia?
ciao
Dario

Anonimo ha detto...

@dario
sinceramente non so ancora come andrò a Vicenza, se non scendo prima e dormo da amici ci sentiamo qualche giorno prima CIAO.